GRANDE OPPORTUNITA' A BALTIMORE

www.aegrealestate.com/settore-estero/


Informazioni sull'immobile:
Tipologia
Townhouse
Prezzo
$130,000.00
Rendita Netta
11.03%
Superficie
1178 ft2 / 109.44 m2
Camere da letto
3
Bagni
2
Baltimore - Rendita Netta 11.03%
Baltimora è la città più grande dello Stato americano del Maryland, oltre ad essere la ventinovesima città più popolata del Paese e la ventunesima area metropolitana più grande del Paese.
Fondata dalla Costituzione del Maryland, Baltimora tuttavia non fa parte di nessuna contea; questo la rende la più grande città indipendente negli Stati Uniti.  Conosciuta a livello mondiale per il famoso porto “Inner- Harbour”, per i rinomati musei ed attrazioni, per i ristoranti  stellati oltre che per la scena musicale locale tanto amata e per i quartieri storici; tutto questo rende Baltimora un'autentica città americana.
Il mercato immobiliare di Baltimora sta vivendo una crescita reale e genuina dovuta alla concreta ripresa del mercato. Gli analisti del settore prevedono nei prossimi 12 mesi una crescita del trend del mercato immobiliare. Il valore degli immobili, il tasso di disoccupazione ed i nuovi valori di costruzione immobiliare guidano il mercato immobiliare di Baltimora ad ottimi risultati.

Commenti