Oggi proponiamo due bellissimi casali in vendita a Sarnano (Macerata), ben arredati e completi di ogni comfort



lussuoso casale in vendita a SarnanoIniziamo con un bellissimo casale di lusso da 400mq disposto su 2 Piani, costituito da 5 camere da letto e 2 bagni, ampio e curato Giardino da 2000mq, Terreno agricolo-boschivo circostante da 40000 mq e grande piscina antistante l'abitazione.


casale di lusso a SarnanoIl Lussuoso casale di campagna (RIF. R935), è stato recentemente ristrutturato e si trova a pochissimi km di distanza dal bellissimo borgo medievale di Sarnano e dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

La proprietà si compone da: una casa padronale, due grandi dependance, una piscina con idromassaggio, un campo da bocce, un giardino, il tutto recintato con cancello automatico.
Ogni edificio è dotato di impianto di riscaldamento autonomo.

Immobile ideale per una famiglia numerosa o per realizzare una struttura turistica come un B&B, Agriturismo o Ristorante. 
Un ottimo investimento immobiliare sotto ogni punto di vista.
 



Il secondo immobile abitativo che oggi proponiamo in vendita a Sarnano è 

casa colonica monofamiliare a Sarnanouna Casa colonica monofamiliare realizzata in pietra ed ampie vetrate con vista panoramica sui bellissimi Monti Sibillini.

L’abitazione ha una superficie utile di 90mq, con 2 camere da letto e 1 bagno.

L'immobile in vendita (RIF. R936) viene venduto completamente arredato e comprensivo di tutti gli accessori/comfort presenti. 
Esso è valorizzato inoltre da una corte di circa 2000 mq, con terrazzo e barbecue.
 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATE  »  A&G Agenzia Immobiliare Fermo




Commenti