CASA CIELO TERRA SU DUE LIVELLI IN CARATTERISTICA FRAZIONE DI MONTEMONACO..

fabbricato su due livelli in discreto stato che mantiene intatti tutti imateriali dell'epoca di costruzione ma che necessita una ristrutturazione globale. Esso gode di una posizione predominante in quanto in cime alle altre case . La proprietà pur se dentro alla frazione ha nelle immediate vicinanze un accessorio di circa 35 mq dove è possible ricavare un comodo garage ed inoltre ha anche un piccolo frustolo di terreno dove poter fare un consistente orto.
E' senz'altro adatto per chi ama vivere nella tranquillità ma senza dover essere sperduto, per chi ama passeggiare e godere della natura circostante allontanando stress e veloci ritmi di vita.
Inoltre la proprietà potrà essere ristrutturata con lo stesso materiale esistente aggiungendo i materiali necessari come finestre e porte e materiali di posa in opera.
La frazione è a 770 mt sul livello del mare ed attualmente si contano circa sei abitanti più qualche turista straniero. Vicino alla frazione inoltre c'è una bella chiesa costruita in arenaria e risalante al XII secolo, meta di molti turisti.

Commenti